PANCHINE & WI-FI

Uno spettacolo satirico-musicale, con la partecipazione di Alberto Bertoli. Un’interazione tra le canzoni di Alberto, i ricordi e le poesie del padre e i monologhi inediti di Mario. Un omaggio sincero alla coerenza, alla forza, alle opinioni schiette e autentiche che hanno sempre contraddistinto l’immenso Pierangelo Bertoli.

In scena il 26  Luglio 2017

 

MARIO BIANCHI SHOW

Uno show brillante, assolutamente piacevole, con un’interazione che trascina e coinvolge. Mario porta il pubblico a sorridere e a riflettere sulle vicende quotidiane osservate secondo un criterio inedito, frutto di osservazioni ed esperienze personali. Spettacolo adatto ad ambienti teatrali.

In scena dal 2016

 

LO FACCIO PER SOLDI

Sarcasmo e comicità graffiante!  Mario – solo sul palcoscenico – riflette con il pubblico su temi di attualità e politica, con un’analisi lucida e sempre obiettiva. Caustico, critico, pungente: ma sempre attento ad essere propositivo.

In scena dal 2015

 

CHIAMIAMOLO ONE MAN SHOW

Travolgente fusione di monologhi, imitazioni, improvvisazione e musica dal vivo di qualità. Mario è accompagnato da musicisti eccellenti che arricchiscono con professionalità e simpatia le due ore di gradevole intrattenimento. One man show sull’onda del varietà indicato per eventi di piazza, sagre e feste patronali.

In scena dal 2014